L’edizione 2021-2022 del Natale d’A…mare di Lignano Sabbiadoro rispetterà tutte le norme di sicurezza anti Covid in vigore.
La manifestazione si svilupperà principalmente in tre aree:
VILLAGGIO DEL GUSTO – Viale Gorizia e Lungomare Trieste
Qui troverete 32 casette natalizie con un’ampia offerta di oggettistica e street food e tavoli all’aperto. L’area sarà delimitata e per accedere sarà necessario esibire il GREEN PASS.
Verranno istituiti tre varchi – uno all’ingresso di Viale Gorizia su Piazza Fontana, uno su Lungomare Trieste di fronte a Terrazza a Mare e uno su Lungomare Trieste all’altezza del Presepe di Sabbia – un quarto varco sarà inoltre istituito nei weekend e nelle giornate di maggior affluenza fronte Ristorante Sapio.
PRESEPE DI SABBIA – Ufficio Spiaggia 5
L’ingresso al Presepe di Sabbia sarà contingentato e, sebbene la visita sia come sempre gratuita, sarà necessario prenotare l’ingresso sul sito www.presepelignano.it.
Per accedere sarà necessario esibire il GREEN PASS, sarà inoltre richiesto il codice fiscale o un nominativo per il tracciamento degli ingressi (i dati verranno conservati in sistema per 14 giorni e comunicati esclusivamente alle autorità in caso di richiesta).
VILLAGGIO DI BABBO NATALE – Parco San Giovanni Bosco
Presso il Parco San Giovanni Bosco saranno allestite attrazioni per bambini e una pista di pattinaggio sul ghiaccio.
L’area sarà accessibile liberamente, mentre per salire sulle singole attrazioni i maggiori di 12 anni dovranno esibire il GREEN PASS all’accesso.
Consulta le FAQ del Governo sull’adozione del Green Pass
Per informazioni:
Ufficio eventi – Lignano Sabbiadoro Gestioni
eventi@lignanosabbiadoro.it
0431 724033 int. 2