Anche nel 2024 torna l’atteso Presepe di Sabbia di Lignano Sabbiadoro, giunto alla XXI edizione, attrazione centrale del calendario di appuntamenti natalizi del centro balneare friulano.
Nel 2024 il Presepe di Sabbia di Lignano Sabbiadoro è pronto a stupire ancora una volta con la sua XXI edizione dall’evocativo titolo: Panem nostrum cotidianum. Il cibo e il dono: tradizioni, cucina, arte e spiritualità tra Tagliamento e Isonzo.
Il tema esplora l’indissolubile connubio tra il cibo e il dono, simboli universali di vita e condivisione profondamente compenetrati nella tradizione del Presepe e si preannuncia come un emozionante viaggio attraverso le tradizioni, la cucina, l’arte e la spiritualità del territorio compreso tra Tagliamento e Isonzo.
Il Presepe di Sabbia a Lignano è organizzato dall’Associazione Dome Aghe e Savalon d’Aur, con il sostegno della Città di Lignano, in collaborazione con Lignano in Fiore Onlus, Lignano Sabbiadoro Gestioni e con il fondamentale contributo delle associazioni lignanesi.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu sia d'accordo con l'utilizzo dei cookies.OKPrivacy policy